Home News TheFlow annuncia la nuova versione di Vitashell in arrivo per domani

TheFlow annuncia la nuova versione di Vitashell in arrivo per domani

192
2

Il developer TheFlow annuncia la data per il rilascio di VitaShell atteso per domani o molto probabilmente per il weekend, l’applicazione come tutti ormai sapranno ci permette di svolgere innumerevoli funzioni come visualizzare immagini, file di testo, avviare un client FTP e quant’altro.

Questa versione si concentrerà su alcune caratteristiche presenti nella sola Playstation TV, e dove finalmente gli utenti potranno caricare backup e file direttamente da hard disk collegati alla porta USB.

Su Playstation Vita questa caratteristica ha visto il suo debutto nella versione 1.50, anche se l’utilizzo avviene sostanzialmente in modo diverso (il dispositivo deve essere collegato al PC per poter caricare i file).

Un’altra caratteristica promettente vede la possibilità di poter passare ed impostare i diversi temi all’interno di VitaShell, questo ci evita di dover intervenire manualmente o di installare altre applicazioni che siano in grado di farlo.

2 Commenti

  1. Ma se nell’USB viente messo il joypad PS3 per poter navigare, come si fa a mettere anche un dispositivo esterno? Attraverso un Hub?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.