Home News Nokia 3310 cambia forma e diventa dual sim

Nokia 3310 cambia forma e diventa dual sim

271
0

Sapevamo che sarebbe cambiato, ma non fino a questo punto, il cellulare Nokia 3310 diventa uno smartphone a tutti gli effetti, dotato di telecamera, schermo a colori e dual sim, include anche un browser Opera per la navigazione su internet.

 

Cambia anche il software, il nuovo Nokia 3310 verrà alimentato dalla piattaforma Nokia series 30+, giustamente prevedibile la mancanza di Android. Lo schermo invece si allarga, ben 2,4 pollici QVGA, dotato di fotocamera da 2 megapixel ed uno slot microSD.

Il software Nokia series 30+ non sarà in grado di eseguire applicazioni in Java, tuttavia sarà presente un piccolo browser Opera e forse Skype.

La durata della batteria per il nuovo cellulare smartphone secondo la casa produttrice sarà di 25 giorni in standby e 22 ore in conversazione, fa quasi impressione dato che siamo quasi costretti a ricaricare i nostri dispositivi tutti i giorni.

Più piccolo, più sottile e più leggero, una giusta variante in chiave moderna dai colori sgargianti, dal giallo e rosso al grigio opaco e modelli blu scuro, in vendita nei prossimi mesi al prezzo di 49 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.