Home News Rilasciato Starbacks 4.81 Espresso MFW Beta v2

[Scena PS3] Rilasciato Starbacks 4.81 Espresso MFW Beta v2

197
0

Il developer Joonie86 ha rilasciato un particolare firmware modificato per la Playstation 3, si tratta del Custom Firmware Habib Starbucks ricostruito utilizzando solo le patch essenziali.

Questa versione beta, costruita attraverso l’applicazione PS3MFW Builder al momento permette ancora di eseguire applicazioni homebrew, l’intenzione sarebbe quella di eseguire i backup solo attraverso il lettore e di eliminare completamente le patch inutili, una versione super stealth.

Contenuto delle patch

  • LV0: Disabilitata ECDSA su tutti i caricatori al LV0 [lo stesso del Custom Firmware HABIB 4.81 COBRA 7.4], attualmente è possibile eseguire alcuni homebrew, anche se non si dispone delle chiamate di sistema al Custom Firmware, per questo motivo la maggior parte degli homebrew non funziona.
  • spu_pkg_rvk_verifier: Permette l’installazione dei spkg senza firme per l’installazione su CFW 4.21 e superiori.
  • LV2: Aggiunto mini payload per collegare le syscall all’autenticazione del lettore bd per la lettura dei supporti ottici masterizzati.
  • Aggiunte patch al kernel per consentire l’installazione su dispositivi ODE (sempre e solo per chi monta un dispositivo ODE su di un Custom Firmware).
  • UPL: Aggiornato per consentire l’installazione dalla XMB per PS3 con i modelli NAND.

Prossimamente

  • Ridurre al minimo le patch sul LV0 dopo ulteriori test.
  • Verificare la compatibilità con dispositivi ODE [3K3Y, E3 e COBRA ODE].

Il developer spiega che il solo scopo di questa versione modificata è quella di fornire il massimo della furtività con il solo supporto dei backup in formato disco. La release è stata testata su console Playstation 3 modello CECHE01, e non dovrebbero esserci rischi di brick.

[stextbox id=”alert”]Attenzione: Se si intende provare questo firmware modificato, utilizzare un HDD pulito, eliminare tutti gli homebrew installati, e ripulite la cronologia (potrete farlo attraverso PSNPatch).[/stextbox]

[stextbox id=”info”]Nota: Questo Firmware modificato può essere installato solo da firmware originale 3.55 (o inferiore) e da qualsiasi Custom Firmware (3.41-4.81).[/stextbox]

Download: Starbacks 4.81 Espresso MFW Beta v2

Repository: Payload Espresso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.