Home News Modalità Boost su Playstation 4 Pro disponibile dal prossimo aggiornamento 4.50

Modalità Boost su Playstation 4 Pro disponibile dal prossimo aggiornamento 4.50

174
0

Ci sono alcune novità riguardanti il prossimo grande aggiornamento della Playstation 4 nome in codice Sasuke, la console potrà contare sul supporto per gli HDD esterni (massimo 8 TB), mai più problemi di spazio, si potranno utilizzare i drive per memorizzare dati di gioco, immagini, video e quant’altro.

I contenuti potranno essere gestiti con facilità dal menu delle impostazioni e appariranno come Contenuti avviati di recente all’interno della schermata principale.

In arrivo anche gli sfondi personalizzati, si potranno impostare gli screenshot catturati durante le sessioni di gioco, con la possibilità di modificare anche i colori del testo e le loro ombre per non confondersi con lo sfondo (problema che riscontravamo spesso su Playstation 3 impostando uno sfondo chiaro).

L’aggiornamento porta anche un miglioramento per il menu rapido (accessibile se si tiene premuto il tasto PS del controller). Ad esempio ora il menu ricopre solo una piccola porzione dello schermo e da dove sarà possibile accedere alle funzioni party per poter invitare gli amici.

Implementato anche un nuovo elenco di notifiche, una soluzione all in one che raccoglie tutte le schede all’interno di una sola voce, e cioè Avvisi per il gioco, Download, Caricamenti ecc..

Inoltre, saremo anche in grado di accedere rapidamente alle impostazioni di notifica dal menu delle opzioni per disattivare o personalizzare le notifiche pop-up che appaiono sullo schermo. Novità anche per Playstation VR, il visore permetterà la visione di film in 3D stereoscopico.

I giocatori potranno inoltre pubblicare i propri feed attività all’interno dei post, l’aggiornamento mostra cose come testo, immagini, GIF e quant’altro.

La ciliegina sulla torta riguarda la futura modalità Boost su Playstation 4 Pro, purtroppo Sony non ha svelato ancora questa funzione, abbiamo comunque scovato una prima schermata pubblicata da un utente sul forum Neogaf.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.