Home Microsoft Disponibile la patreon build v1.7.0 dell’emulatore Cemu

Disponibile la patreon build v1.7.0 dell’emulatore Cemu

226
0

L’emulatore Cemu si prepara a ricevere un importante aggiornamento la prossima settimana, e per chi ha scelto di supportare il progetto oggi ha potuto scaricare la Patreon Build nella sua versione 1.7.0.

Un salto di qualità non da poco, come infatti questa nuova versione permetterà di salvare ogni singola animazione all’interno della cache, questo significa che se si carica la stessa animazione in un secondo momento, questa verrà eseguita molto velocemente rispetto alla prima volta.

Fino ad ora i file all’interno della cache lavoravano solo su di un singolo PC e solo su di una singola versione dell’emulatore Cemu.

Changelog

  • GX2: Aggiunto il supporto per la grafica personalizzabile tramite ‘Graphic packs’ (alias supporto per il modding integrato della grafica all’interno dell’emulatore).
  • GX2: Rivista la cache dello shader. I file dello Shader cache ora possono essere trasferiti tra diversi PC e restano compatibili con tutte le future versioni dell’emulatore Cemu.
  • GX2: Fixato un bug per cui i relativi registri alpha-test venivano erroneamente trattati per shader lette dalla cache dello shader.

Come sempre la versione pubblica si renderà disponibile tra circa una settimana sul portale ufficiale cemu.info.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.