Home News Il team Fail0verflow aggiorna il codice sorgente per il kernel exploit...

[Scena PS4] Il team Fail0verflow aggiorna il codice sorgente per il kernel exploit sul firmware 4.05 della Playstation 4

173
6

Il developer e hacker Marcan, uno dei membri del team Fail0verflow, ha da poco aggiornato il codice sorgente del kernel exploit sul firmware 4.05 della Playstation 4.

Mancano pochi giorni al prossimo evento CCC (Chaos Communication Congress), il 28 di Dicembre i ragazzi ci mostreranno come siano arrivati ad effettuare il reverse engineering della console Sony.

Quest’anno l’attenzione verrà spostata integralmente sulla gestione hardware e sulla sicurezza della console, cosa la rende diverso da un PC, e come sia stato possibile decodificarla, tanto da poter eseguire una vera e propria distribuzione di Linux, con tanto di driver audio e accelerazione 3D.

Per chi fosse interessato può prendere visione delle modifiche attuate sulla repository del team Fail0verflow.

6 Commenti

  1. Si diceva la stessa cosa anche l’anno scorso che dopo la conferenza ci saranno stati grandi novità, si si andate a prendere per il xxxx altri….

  2. Ma lo volete capire una volta per tutte che i dev sono contro i backup pirata? A quest’ora dovevamo già avere un backup manager sulla ps4 ma voi cmq aspettate aspettate, tranquilli che arriva una mod …. ahahaha
    A proposito, avete ancora una ps4 con l’1.76 ? Ahahaha … l’anno prossimo vi dirò la stessa cosa 😉

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.