Home Mobile Android Amazon Prime Video ora disponibile anche in Italia

Amazon Prime Video ora disponibile anche in Italia

282
0

Il servizio di video-on-demand offerto dal colosso Amazon.com oggi vede il suo esordio in forma ufficiale, con Amazon Prime Video gli utenti potranno guardare programmi televisivi originali e filmati senza dover ricorrere a mezzi alternativi.

Il servizio accessibile all’indirizzo www.primevideo.com può essere sottoscritto in due diverse modalità, attraverso l’abbonamento ad Amazon Prime (gratuito per il primo mese, e dal secondo a 19,99 euro ogni dodici mesi).

Mentre per il solo servizio Amazon Video, i primi sei mesi avranno un costo di appena 3 euro, passando poi a 6 euro effettivi dopo il sesto mese, certo questa scelta potrebbe riguardare quei paesi dove Amazon non opera, tutt’al più il servizio oggi affonda le proprie radici su 242 paesi.

I clienti che hanno sottoscritto Amazon Prime in Belgio, Canada, Francia, India, Italia e Spagna potranno accedere istantaneamente su Amazon Prime Video, i contenuti saranno disponili anche attraverso l’app di Prime Video su dispositivi Android e iOS oltre che su Smart TV.