Home News Annunciato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy!

[Playstation Experience 2016] Annunciato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy!

208
0

Durante il Playstation Experience è stata annunciata la trilogia rimasterizzata di Crash Bandicoot su Playstation 4, non un capitolo nuovo dunque, ma le tre avventure di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot: Warped.

crash-bandicoot

La trilogia è stata rimasterizzata dalla Vicarious Vision per Playstation 4 e Playstation 4 Pro con nuove animazioni, ambienti e illuminazione, i filmati sono stati ricostruiti da zero e i livelli, cosi come anche l’intero gameplay sono stati interamente ricostruiti in base alla geometria originale.

Le nuove caratteristiche includono anche un sistema di salvataggio unificato per i checkpoint, e un nuovo menu di gioco dove sarà possibile tenere traccia dei progressi effettuati e delle reliquie trovate.

Anche la colonna sonora originale è stata completamente rimasterizzata, completa di didgeridoo, xilofoni, bassi Wumpa-esque e la registrazione dei dialoghi originali. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà l’anno prossimo al prezzo di 39,99 dollari.