Home Mobile Android Annunciato Guardians of the Galaxy, la nuova serie episodica targata Telltale Games

Annunciato Guardians of the Galaxy, la nuova serie episodica targata Telltale Games

241
0

Telltale Games ha annunciato ufficialmente una nuova serie episodica basata sui personaggi della famosa collana a fumetti Marvel Comics dal titolo Guardians of the Galaxy.

guardians

Lo studio, famoso per diverse serie cult, come Tales from the BorderlandsGame of Thrones e il più recente Batman, conta di iniziare la pubblicazione dei primi capitoli nel 2017.

Guardians of the Galaxy si preannuncia come una serie composta da 5 episodi, disponibile su console, PC e dispositivi mobile. I giocatori assumeranno più ruoli all’interno della banda di eroi.

“Con storia alla base di tutto ciò che la Marvel crea, chi meglio di squadra con oltre maestri cantastorie Telltale Games”, ha dichiarato Jay Ong, SVP di Marvel Entertainment di Giochi & Innovation. “Guardiani della Marvel della Galassia: La serie Telltale mette completamente ricco patrimonio Marvel e Telltale di di narrazione, e gli appassionati si troveranno immersi in una narrazione originale, personaggio-driven Come parte della nostra strategia di stabilire un nuovo standard per i giochi Marvel, questo. è sicuramente tra i grandi titoli a venire. “

Il primo sguardo al gioco deve ancora essere rivelata, ma è possibile controllare il video qui sotto per una breve rompicapo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.