[Scena PS3] Rilasciato CFW to OFW Game Converter

Il developer Tomy Rambosa Putra ha realizzato una semplice mod dell’applicazione GAME_CONVERT utilizzata per convertire i giochi da Custom Firmware per Firmware Originale.

kdwcfw

Lo strumento risulta del tutto simile in ogni sua forma all’applicazione sviluppata dal team Russo, cambia solo la sostanza, è presente una guida (in lingua inglese) che accompagna la conversione e la creazione dei giochi.

Se vi siete persi la nostra guida per la condivisione dei giochi da Custom Firmware a Firmware Originale vi rimandiamo alla lettura dell’articolo al seguente indirizzo, e magari sostituite il file CONVERT.BAT con l’eseguibile CFW2OFW.exe.

Download: CFW to OFW Game Converter



Source : psx-place.com


7 commenti

    1. esattamente, sono riuscito a “prestare” alcuni giochi a mio cugino riuscendo a trasferire diversi backup (GTA V, Skyrim ecc..), unico neo, cancella irrimediabilmente qualsiasi cosa presente sull’hard disk della console originale

      1. Perdonami ma non ho capito. Se ad esempio, un mio amico mi presta FIFA 17 e io tramite questo programma riesco a metterlo sulla mia PS3 con OFW, il backup partirà anche senza utilizzare il disco del gioco?

        1. Hai due possibilità, se monti il firmware 4.70 puoi iniettare i backup in questo modo: http://www.biteyourconsole.net/2016/11/07/scena-ps3-pubblicato-un-nuovo-metodo-per-iniettare-i-backup-su-playstation-3/
          mentre da firmware 4.81 ti serve un’altra console con Custom Firmware, tipo se hai un Cugino o uno Zio, nipote o altro parente che te la può prestare puoi trasferire i backup da una console con Custom Firmware alla console con Firmware Originale

        1. esattamente, o quasi, in pratica lo formatta e trasferisce tutti i contenuti presenti sulla console con Custom Firmware sulla console con firmware originale (compresi foto e video, prestate attenzione ai contenuti sensibili)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *