Home News Installiamo il secondo DLC di PES 2017 senza collegarci al PSN

[Scena PS3] Installiamo il secondo DLC di PES 2017 senza collegarci al PSN

376
7

Konami nei giorni scorsi ha rilasciato il secondo DLC di PES 2017 insieme all’aggiornamento 1.03 del gioco, come molti di voi sapranno il download del Data Pack richiede una connessione attiva al Playstation Network, e chi non ha una connessione ad Internet o semplicemente risulta bannato su Playstation 3 non potrebbe scaricarlo.

pesdlc

Andremo dunque ad installare il DLC manualmente, la procedura descritta di seguito può essere attuata solo da chi monta un Custom Firmware o dispositivo ODE.

Potrete installare entrambi i file dalla voce Install Package Files del Custom Firmware, una volta completato questo passaggio al prossimo riavvio del gioco vi ritroverete l’installazione del primo e del secondo Data Pack.

Changelog v1.03

  • Sono state effettuate altre piccole modifiche in diverse modalità per migliorare l’esperienza di gioco generale.
  • È stato migliorato il sistema che permette il passaggio del cursore al portiere
  • Migliorata la stabilità nelle partite speciali di myClub
  • Giocando una competizione myClub con il contratto di un giocatore scaduto, uscendo dalla finestra della competizione non era possibile rientrare senza un [Rinnovo del contratto].
  • Il gioco si bloccava se gli utenti convertivano i giocatori in allenatori selezionando più di un giocatore in [Dettagli giocatore] in [Gestione squadra].
  • L’effetto di [Ruolo squadra] modificato dallo [Spirito squadra] non risultava aggiornato nelle partite internazionali di Campionato Master.
  • Nella [LOBBY GIOCO DI SQUADRA], se gli utenti selezionavano [Qualsiasi gioc.], risultava impossibile sostituire i giocatori in campo con cursore visualizzato.
  • Selezionando [Ampiezza di gioco] in [Istruzioni avanzate] all’interno della schermata SCHEMA DI GIOCO e soddisfacendo determinate condizioni, il giocatore sulla fascia veniva posizionato dalla parte opposta del campo.

[stextbox id=”info”]Nota: Se avete installato un qualsiasi file FO questo potrebbe risultare ‘sballato’, in tal caso pazientare un possibile aggiornamento dell’autore o disinstallare il file FO.[/stextbox]

[stextbox id=”warning”]Importante: Prima di installare il Data Pack, aggiornare il gioco alla versione 1.03.[/stextbox]

Download: Secondo Data Pack PES 2017 (il package contiene anche il primo DLC)

Mirror1: Secondo Data Pack PES 2017 (il package contiene anche il primo DLC)