[Scena Xbox 360] Rilasciato Dashlaunch v3.18

Il developer Coz ha rilasciato un nuovo aggiornamento per DashLaunch, la release riporta la compatibilità per la nuova Dashboard 17511, una sorta di multiMAN per Playstation 3 e forse uno dei migliori, se non il migliore, homebrew per console con modifiche Jtag.

dash

L’applicazione homebrew raccoglie diverse funzioni, quella principale è la possibilità di avviare una Dashboard totalmente diversa da quella che siamo abituati a vedere nelle Xbox cosiddette “normali”, con tanto di applicazioni e personalizzazioni varie.

Changelog

  • Aggiunto 17511.
  • Fixati bug minori

Download: Dashlaunch v3.18



Source : eurasia.nu


3 commenti

  1. Ciao Francesco, qui sul sito c’è una guida completa come si applica il dashlaunch? E poi io utilizzo i dvd dual layer, esiste un metodo, una guida senza saldature e senza usare i dvd dual layer come la ps3 con multiman e hard disk?

    1. Purtroppo non ti posso aiutare in questo, non abbiamo una guida specifica, mentre se utilizzi la modifica del lettore non puoi eseguire in alcun modo homebrew ma solo backup attraverso il disco dual layer, dovresti farti aiutare da un tecnico che possa eseguire una modifica RGH/JTAG con varie saldature

  2. grazie francesco, era come pensavo però volevo un parere da un esperto più di me. Ho sempre seguito il tuo sito perché è come una guida per me, e ho un cervello che va oltre sin da piccolo. Il mio idolo è Steve Jobs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *