Il secondo DLC di PES 2017 disponibile da giovedì prossimo

Konami si appresta a rilasciare il secondo grande aggiornamento di PES 2017, il DLC gratuito si renderà disponibile dal 24 Novembre prossimo.

dlcpes

Il DLC sarà accompagnato dall’aggiornamento del gioco 1.03 che dovrebbe andare a limare eventuali crepe all’interno del gioco.

dlcpes1

I contenuti per lo più si denotano sulle console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One potranno contare su tre nuoci Stadi, lo “Anfield”, lo stadio di casa del partner ufficiale Liverpool FC, il “Signal Iduna Park” del Borussia Dortmund e lo “Allianz Parque” del Palmeiras.

Su Playstation 3, Xbox 360 e PC le “briciole”, con le divise classiche del Liverpool FC, gli inni del Liverpool FC e Borussia Dortmund, nuovi scarpini e i visi reali di più di 100 giocatori, tra cui il nuovo look di Lionel Messi.



Source : gamereactor.es


5 commenti

  1. Ciao Francesco pubblicherai il link del data pack 2.0 come fatto per il primo?
    Un altra domanda sempre inerente a pes17 ma esiste un fo completo per ps3? Al momento ho quello di ikui fino all’ultima versione ma mancano divise x la liga e tutta la bundesliga sai qualcosa in merito?

      1. Ok sabato controllo grazie francesco 😉 Per il link che mi hai mandato vorrei sapere se è affidabile visto che è un pkg e andrà ad installarsi nell hd ? Da quanto vedo nn è del tutto completo manca la bundes anche qui?

        1. Ho provato personalmente questa versione è non dovrebbero esserci problemi, sicuramente verranno rilasciati altri aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *