Disponibile un nuovo aggiornamento del firmware per Playstation 4

Playstation 4 riceve un nuovo piccolo aggiornamento, il firmware 4.06 si limita a garantire una migliore qualità nelle performance del sistema.

USBPS4

L’aggiornamento dal peso di soli 312.3 MB si rende obbligatorio per poter giocare online e non solo, anche per poter usufruire di applicazioni come Infinity o Sky Online.

 


11 commenti

  1. Ragazzi volevo chiedere una cosa. Può darsi che non devo postarla qui, mah, ve la lascio ugualmente perchè riguarda l’aggiornamento al ofw 4.06 della PS4. Allora dato che ho posizionata la PS4 su un mobile ovviamente aperto per fare passare l’aria, la wifi mi prende ma con una banda molto lenta perchè il router la ho nella parte opposta della casa. Ho provato a fare l’aggiornamento ufficiale della ps4 scaricata sul sito e messa in una pendrive usb con seguente direcotry ( PS4/UPDATE/PS4UPDATE.PUP). L’aggiornamento è partito e installato nella console. Quando la console mi è riavviato dopo l’aggiornamento ho trovato quello precedente, mi sapreste spiegare come mai ????

    1. Non mi è mai capitato, probabilmente non è riuscito a scaricarlo correttamente ed ha evitato di installare l’aggiornamento, comunque consigliamo di utilizzare un ripetitore wireless, costano poco e ti permetteranno di trasportare il segnale nelle ‘zone morte’ della casa

      1. Ti ringrazio Francesco. L’avevo immaginato che qualcosa di questo tipo è successo, ma non volevo mettere le mani sul fuoco. Io di solito ho sempre effettuato l’aggiornamento tramite eifi, ma dato che ho dovuto spostarla e posizionarla in un mobiletto la wifi me la prende, ma l’intensità di segnale è minima. Allora comprerò un ripetitore wifi evito questo problema. Grazie di nuovo per la risposta rapida e il consiglio. Buona serata, ciao

    1. Si si certo. Ora quello che succederà è che troveranno una falla nel 4.06 e la sony farà il 4.07 e così via. Come ho sempre detto io la scena ps4 è un cane che si morde la coda. Ma io dico… ma fatelo uscire questo cfw che gli strumenti ci sono anziché di girarci sempre intorno.

  2. Ragazzi, bisogna avere una santa pazienza… io non l’ho piu’ aggiornata la console sono fermo al 3.15
    prima o poi qualcosa accadra’ per come è accaduta per la PSvita. Anche con la PSVita io ero fermo al 1.76 o qualcosa del genere, pazienza attendevo perche’ sapevo che primo o poi qualcosa saltava fuori ed infatti questa estate è stato il boom.
    Purtroppo la realtà è questa, c’è qualcosa ma non è del tutto performante al 100% fare uscire un qualcosa di insicuro per poi trovarsi un muro di cemento armato davanti significa abbandonare tutti i progetti.
    Attualmente l’unica soluzione è la seguente:
    Se avete soldi da spendere in piu’ comprate una seconda console funzionante di seconda mano assicuratevi del firmware che non sia aggiornato, la provate con un titolo vecchio e la parcheggiate, sfruttate quella attuale on line. Se avverrà un miracolo utilizzerete la console acquistata di seconda mano e potete aggiornarla all’eventuale mod. Quella che avete collegata on line la potete rivendere a qualcuno, tanto è molto commerciale la PS4.
    Se no… ultima alternativa fate come me… ho solo ben 10 titoli adesso vecchiotti, quando ho tempo ci gioco non la collego on line, peno un poco… nell’attesa di qualcosa.
    GeoHot dove sei sparito…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *