[Scena PS3] Rilasciato webMAN LaunchPad v0.13

Il developer DeViL303 ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione webMAN LaunchPad, lo strumento raccoglie fino a 12 titoli preferiti in una sorta di griglia.

launchpad1

Lo sviluppatore ha semplicemente preso una voce dalla XMB (Novità, dalla colonna Playstation Network) spostandola sulla colonna Gioco, un’idea carina, ma non certo indicata per chi gioca online.

Questa nuova versione introduce un nuovo set di icone rielaborate da Berion per le tre funzioni disponibili (immagine in basso) e sostituisce lo sfondo con uno di colore più scuro realizzato da Aldo Vargas.

fkypxlh

Dopo l’installazione bisogna impostare manualmente i percorsi per i titoli preferiti (backup e cover) sul file wm_launchpad.xml, (il file può essere trovato nella directory “dev_hdd0/tmp/wm_launchpad.xml”).

Di seguito un esempio del file di testo wm_launchpad.xml.

Per il caricamento dei backup

<mtrl anno="" until="2100-12-31T23:59:00.000Z">
<desc>NAME HERE</desc><url type="2">http://www.xmbmods.co/wmlp/covers/TITLE_ID_HERE.PNG</url>
<target type="u">http://127.0.0.1/mount_ps3/dev_usb303/GAMEZ/TITLE_ID_HERE</target>

Per il caricamento delle applicazioni homebrew

<Mtrl anno = "" fino a quando = "2100-12-31T23: 59: 00.000Z">
<Desc> <tipo di url = "2"> NAME QUI </ desc> http://www.xmbmods.co/wmlp/covers/TITLE_ID_HERE.PNG </ url>
<Tipo di target = "u"> psgm: giocare id = TITLE_ID_HERE </ target>

Il caricamento delle cover per il momento avviene solo attraverso la rete, ospitati su server dropbox, una limitazione che probabilmente verrà eliminata nelle prossime release (volendo potrete scegliere di caricare le vostre cover sul servizio di hosting per le immagini imgur.com).

Changelog

  • Aggiunte tre nuove icone rielaborate da Berion per le funzioni disponibili su Install.
  • Rimosso il caricamento rosso di “timeout” modificando il file rco.
  • Rimossa l’icona “new” sul place holder modificando il file rco.
  • Cambiato lo sfondo con una versione più scura editata dal developer Aldo Vargas.

Nota 1: L’applicazione si rende compatibile solo con il Custom Firmware Rebug 4.80.1 al momento e per funzionare necessita l’attivazione del plugin webMAN Mod dalla Toolbox Rebug.

Nota 2: Prestare attenzione nel seguire le istruzioni contenuti nel programma di installazione, solo due cose, assicuratevi di aver attivato le patch Cobra e le impostazioni del CFW (CFW Tools) all’interno del Toolbox Rebug.

Nota 3: Per utilizzare l’applicazione dovrete disporre di un account PSN, anche se non è necessario eseguire l’accesso, e funziona anche se l’account è bannato.

Nota 4: Se volete potrete eliminare il programma una volta installato webMAN Launchpad, tuttavia per disinstallarlo dovrete reinstallare nuovamente l’applicazione.

Download: webMAN LaunchPad v0.13 



Source : psx-place.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *