Home News Asphalt Xtreme disponibile gratuitamente sui dispositivi iOS, Android e Windows Phone

Asphalt Xtreme disponibile gratuitamente sui dispositivi iOS, Android e Windows Phone

217
0

Gameloft ha pubblicato un nuovo gioco di corse automobilistiche dal titolo Asphant Xtreme chiaramente ispirato alle gare off-road.

asphalt

I giocatori avranno a disposizione diversi veicoli tra monster truck, muscle car, buggy, e pick up con cui fronteggiare il computer o altri giocatori collegati in multiplayer.

Ci saranno dune da superare e canyon da percorrere, insomma tutti i terreni più estremi, ogni auto avrà un comportamento preciso durante la gara, eventualmente potranno essere modificate o aggiornate a proprio piacimento.

Caratteristiche

  • 35 MACCHINE MOSTRUOSE: scatena la tua furia con i monster truck; soddisfa la tua sete di velocità con le muscle car; vai a tutta birra con le buggy, i pick up, le auto da rally, i SUV e i camion!
  • SFOGGIA IL TUO STILE: tutti e 7 i tipi di veicoli offrono stili e sfumature differenti che ti permetteranno di godere di un’esperienza di gioco sempre nuova ed entusiasmante.
  • I MARCHI PIÙ PRESTIGIOSI: potrai guidare Jeep, Ford, Mercedes-Benz, Predator, Dodge, Chevrolet e tante altre tra le migliori auto da corsa su licenza.
  • MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE: affronta sfide online testa a testa con 8 giocatori! La competizione è davvero feroce; dovrai spingere al massimo le tue abilità!
  • IL MONDO È IL TUO CIRCUITO: gareggia in tante località esotiche in giro per il mondo, inclusi i ghiacciai di Svalbard, le dune della valle del Nilo, la giungla di Phuket in Thailandia, i centri siderurgici di Detroit e tante altre ancora.
  • MODIFICA IL TUO BOLIDE: vuoi portare al limite la potenza della tua auto? Che ne dici di modificarne l’apparenza? Avrai a tua disposizione un’impressionante collezione di potenziamenti e modifiche.
  • UN’AUTENTICA ESPERIENZA FUORISTRADA: 5 modalità di gioco, più di 400 eventi carriera, più di 500 sfide maestria, eventi a tempo e tanto altro ancora in arrivo… Ti aspetta una valanga di contenuti!
  • UN’ESPERIENZA SENZA PARI: nessun gioco di corse è in grado di offrirti una grafica così intensa o un’azione nitro così veloce. Fai il pieno e preparati al decollo!

Un sacco di contenuti, cinque diverse modalità di gioco, oltre 400 eventi di carriera, più di 500 sfide e molto altro, dando la possibilità di rigiocare più volte il titolo.

applestore

googleplay

windowsphone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.