Home PC Games Il nuovo aggiornamento per GTA Online aggiunge i centauri

Il nuovo aggiornamento per GTA Online aggiunge i centauri

346
0

Rockstar Games porta i centauri in GTA Online, una nuova espansione ricca di contenuti inediti e in continua evoluzione per i mercati illeciti di Blaine County e Los Santos.

rockstargtav006

GTA Online: Centauri introduce una nuova fetta del mondo criminale di GTA Online, portando alla ribalta i motorcycle club ed espandendo l’ambito dei traffici illeciti in costante evoluzione di Blaine County e Los Santos.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=QLfs4ZJEOQU]

I motoclub

La vita all’interno di un MC è molto più di una semplice flotta di motociclette lucenti e di qualche giacca di pelle. Centauri porta tutta una serie di nuove modalità per i club composti da un massimo di otto giocatori, pronti a guadagnarsi da vivere scontrandosi contro gli MC rivali ed altre fazioni criminali.

I giocatori più intraprendenti potranno anche scegliere di formare il proprio MC ed esserne il presidente, mentre per chi cerca la vita da MC può scegliere di aderire come prospect.

Se i nuovi arrivati dimostreranno il loro valore, i presidenti potranno decidere di promuoverli per ruoli significativi all’interno della struttura del club, tra cui vice presidente, Capitano di strada, sergente-at-Arms ed Enforcer.

Ogni ruolo MC viene fornito con le proprie abilità uniche per aiutare se stessi e il suo MC: dal lasciar cadere un giubbotto antiproiettile al richiedere sicari, dall’impostare formazioni di guida dell’MC all’avviare Sfide dell’MC.

rockstargtav001

I circoli

Le clubhouse costituiscono la base operativa dell’MC. Potrete scegliere tra tra 12 diverse posizioni disponibili, dalle rive salate del Paleto Bay alle strade di Rancho.

Ogni Clubhouse è dotato di un proprio bar, con attività come freccette e Braccio di ferro, vari murales e la possibilità di aggiornare al proprio interno una Custom Bike Shop.

Ogni Clubhouse comprende anche una sala riunioni; I presidenti potranno appendere i contratti sul muro per lanciare nuovi contratti Clubhouse, con tutta una serie di nuove missioni Freemode per voi e la vostra MC al fine di guadagnare un po’ di GTA$ e RP attraverso una serie di buone azioni, dalla liberazione forzata dei tuoi alleati falsamente incarcerati al buon vecchio traffico d’armi.

La Gang lavorerà anche contro le altre fazioni di Los Santos, tra cui quei rivali più opportunisti che cercheranno di arricchirsi sfruttando l’onesto lavoro altrui.

rockstargtav002

Le imprese

La strada non è più soltanto una scuola di vita, ma anche un’occasione di guadagno. Accedendo alla famigerata rete Open Road è possibile avviare nuove attività redditizie (rigorosamente non approvate dalla Camera di commercio di San Andreas).

Scegliete in che modo far arricchire la MC: Open Road permette infatti di scegliere se occuparsi della contraffazione di banconote, della falsificazione di documenti e persino del traffico su larga scala di stupefacenti di vario tipo.

Per poter avviare la produzione, sarà necessario procurarsi le scorte relative allo stabilimento posseduto. Una volta a regime, sarà possibile espandere il proprio giro d’affari con rischiose missioni di rifornimento, facendo attenzione alle fazioni rivali che potrebbero prendere di mira te e la tua merce.

Una volta prodotta una quantità sufficiente di merce, sarà possibile venderla e reinvestire gli introiti in misure di sicurezza, personale ed equipaggiamento aggiuntivi.

rockstargtav003

Tredici nuovi veicoli

Tredici nuovi fantastici veicoli, da moto sportive a elicotteri sono pronti a colpire le strade, offrendo una suite completa di ruote per riempire il Garage Clubhouse dei vostri sogni.

Dall’elegante e carismatico Nightblade, alla carismatica tre ruote Chimera, passando al più classico Bike Rat dalle linee arrugginite, ci sono opzioni per ogni tipo di pilota disponibili presso la Southern San Andreas Super Auto e Motorsports Legendary.

La moto che si sceglie di cavalcare diventerà la vostra moto preferita, che fornirà aumenti per la rigenerazione della salute (compresa la rigenerazione della salute totale) e danni.

rockstargtav004

Nuove armi e Melee

Con Centauri arriva anche la capacità di combattimento a mischia con l’avversario restando in sella alla propria moto, e Ammu-nazion ha aggiunto al catalogo delle armi l’ascia da guerra, la Stecca da biliardo e il giratubi con cui abbattere rapidamente i rivali.

Per battere gli avversari i centauri potranno contare anche sul nuovo fucile a pompa Sweeper e il lanciagranate compatto.

rockstargtav005

Nuovi vestiti e tatuaggi

A qualsiasi stile aderisca il proprio MC, grazie a una nuova ondata di capi, sarà sempre possibile trovare qualcosa di adatto per dimostrare la propria affiliazione: da giacche, a smanicati e caschi, tanti i tipi di pelle e denim che la fanno da padroni. A completare il tutto c’è inoltre una vasta selezione di nuove acconciature e nuovi tatuaggi.

Per i membri MC, i presidenti potranno scegliere di impostare uno stile per il proprio MC e selezionare uno tra i vari simboli a disposizione (tra cui il proprio Simbolo Crew).

A loro volta, anche i vari membri dell’MC potranno scegliere il loro completo preferito appartenente allo stile scelto dal presidente. Anche il creatore di simboli è stato aggiornato in modo da rendere la creazione di simboli ancora più semplice.

rockstargtav006

Nuova modalità avversario

La squadra deve restare unita per attraversare i checkpoint insieme. L’obiettivo è proprio quello di tagliare il traguardo in questo modo per primi. Questo è il succo di La scia fa la forza, la nuova modalità Competizione disponibile da oggi come parte di GTA Online: Centauri.

Nella lotta per la prima posizione, le squadre dovranno sfruttare al massimo la possibilità di restare sulla scia degli avversari per guadagnare velocità e magari attaccarli con il corpo a corpo da moto al momento opportuno per abbatterli. Le mappe attualmente disponibili per questa modalità sono sette.

rockstargtav007

Bikers bonus settimanale

Comincia oggi e fino a Lunedi 10 Ottobre, la settimana bonus fiancheggiata da ricompense sbloccabili e sconti. Gioca a GTA online questa settimana e sblocca la maglietta bianca con il logo Western, e la felpa Nagasaki con cappuccio, disponibili in qualsiasi negozio di abbigliamento.

Ai collezionisti farà inoltre piacere sapere che acquistando la nuova Western Nightblade si riceverà una Maglietta logo Western nera. Per mantenere il proprio MC ben armato ed equipaggiato sarà possibile approfittare degli sconti sui giubbotti antiproiettile e sulle munizioni, con un occhio particolare allo sconto del 25% sui caricatori più capienti a scatola e a tamburo. E per chi ama distinguersi nel vivo del massacro, ci sono sconti anche sulle colorazioni per le armi.

Per i collezionisti, saranno disponibili anche la nuova maglietta nera Western acquistando una Western Nightblade, e per mantenere il proprio MC ben armato sarà possibile approfittare degli sconti sui giubbotti antiproiettile e sulle munizioni, disponibile inoltre uno sconto del 25% sui caricatori più capienti.

rockstargtav008

Gara premium: Trincea I

Opportunamente impostata per le motociclette, la gara premium di questa settimana, dal titolo “Trincea I”, più di due miglia su di un tracciato tortuoso e attraverso un tunnel di dieci piani nel Grand Senora Desert.

Con la possibilità di poter vincere premi in GTA$ riservati ai primi tre classificati e punti RP triplicati per tutti i piloti, entra nella mischia raggiungendo il cerchio giallo delle gare premium a Legion Square o tramite l’app Partita veloce sul telefono di gioco.

SNAPMATIC CONTEST

Fotografi amanti delle belle moto o col pallino per le formazioni di guida, preparatevi a partecipare con le vostre foto migliori all’evento Snapmatic #BIKERS. Siamo alla ricerca di cinque foto in grado di mettere in mostra in modo originale e d’impatto i nuovi contenuti di GTA Online: Cenaturi, dai nuovi veicoli alle clubhouse passando per le nuove attività.

I cinque vincitori non soltanto vedranno pubblicato il proprio scatto sul Rockstar Newswire, ma porteranno anche a casa 1.000.000 GTA$. La scadenza è fissata per lunedì 10 ottobre. Per partecipare, le foto dovranno essere taggate con #BIKERS sul Social Club. Per il regolamento ufficiale, cliccate qui.

E NON SOLO …

L’aggiornamento Centauri include inoltre diverse migliorie, ottimizzazioni e risoluzioni di problemi di GTA Online, comprese alcune caratteristiche richieste dalla comunità, come la possibilità per l’host di attivare l’opzione “Senza collisioni” nelle gare stunt e di usare nelle gare i veicoli personali distrutti o sequestrati.

Come sempre, tutti i cambiamenti sono elencati nelle note sull’aggiornamento consultabili sul sito del Supporto Rockstar.