Home PC Games Amazon Game Studios annuncia tre nuovi giochi

Amazon Game Studios annuncia tre nuovi giochi

290
0

Durante la convention di San Diego alla TwitchCon la società Amazon Game Studios ha annunciato l’arrivo di tre nuovi videogames, Breakaway, Crucible, e New World.

amazon_game_studios_creative_logo

Breakaway è un action game 4v4 pensato e studiato per lo streaming, con piena integrazione per Twitch. il gioco prende base dal popolare genere MOBA, la modalità di gioco si concentra su di una nuova funzionalità chiamata “Buildabes”.

Il gioco, sviluppato dalla Double Helix è stato “creato dagli streamer per gli streamer” e dispone di replay istantanei e altri modi per personalizzare lo stream utilizzando statistiche in tempo reale e molto altro ancora.

L’integrazione di Twitch invece offrirà agli streamer strumenti utili per interagire con il proprio pubblico, come con i sondaggi, gli inviti e nuove funzioni come stream+.

Stream+ è una nuova forma di moneta che può essere guadagnata attraverso la visione e il gioco. Gli utenti potranno utilizzare stream+ per scommettere su partite ad esempio, anche se Amazon non ha ancora rivelato i dettagli su guadagni e pagamento da parte del nuovo servizio.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=3i7NDC3XmIo]

Il secondo gioco Crucible, si presenta come uno sparatutto in terza persona 6v6, sempre con elementi MOBA. In questo gioco i personaggi daranno scontro ad una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza su di un pianeta alieno, e come per Breakaway, anche questo gioco potrà usufruire dell’integrazione di Twitch.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=riOjIThEZBw]

Per ultimo, ma non certo per importanza abbiamo New World, un sandbox open world ambientato nell’America coloniale del XVII secolo. In questo gioco i videogiocatori dovranno collaborare assieme per dare vita ad una nuova civiltà, ma volendo si può anche giocarlo in single player.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=CvPZOg6Zu-E]

Il tempo all’interno del gioco trascorre come nella vita reale con le diverse stagioni e l’orario del giorno con cicli giorno e notte. Amazon comunque non ha ancora rivelato la data di uscita per i tre giochi che saranno fruibili solo su PC.