Home News Un nuovo trailer mostra alcune caratteristiche del Nintendo Classic Mini

Un nuovo trailer mostra alcune caratteristiche del Nintendo Classic Mini

132
3

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per il NES Classic Mini, l’esperienza rétro intesa dalla società nipponica che vi permetterà di rivivere 30 classici originali, da Super Mario Bros a The Legend of Zelda, Metroid e Donkey Kong.

Nintendomini

Si tratta di una riproduzione in miniatura della console originale rilasciata nei primi anni 80 che arriverà nei negozi il prossimo 11 novembre.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=62bI0zItF6g]

Nella confezione saranno presenti il cavo HDMI per il collegamento alla TV in alta definizione, un cavo USB da collegare alla rete elettrica e un Nintendo Classic Mini: NES Controller.

NintendoConsole1

I giocatori potranno collegare un secondo Nintendo Classic Mini: NES Controller, venduto separatamente, per giocare insieme a molti di questi classici. o volendo si può scegliere di usare anche un controller tradizionale o un controller tradizionale pro per Wii.

Titoli inclusi

Ballon Fight Bubble Bobble Castlevania
Castlevania 2: Simon Quest Donkey Kong Donkey Kong Jr
Double Dragon II: The Revenge Dr. Mario Excitebike
Final Fantasy Galaga Ghosts’n Goblins
Gradius Ice Climber Kid Icarus
Kirby’s Adventure Mario Bros. Mega Man 2
Metroid Ninja Gaiden Pac-Man
Punch-Out!! Featuring Mr. Dream StarTropics Super C
Super Mario Bros. Super Mario Bros. 2 Super Mario Bros. 3
Tecmo Bowl The Legend of Zelda Zelda II: The Adventure of Link

Il Nintendo Classic Mini: NES Controller può essere collegato anche ad un telecomando Wii, per giocare a titoli NES per Virtual Console di Wii U o Wii, rendendo così l’esperienza ancora più autentica.

I giocatori non dovranno neanche preoccuparsi di perdere i progressi di gioco, dato che ogni titolo dispone di salvataggi multipli che permetteranno di riprendere la partita da dove la si era interrotta, senza bisogno di password.

3 Commenti

  1. A parte che funziona in maniera evoluta tipo il gameboy player del ngc… dopo tot anni hanno tirato un concept vecchio, ovvero L’emulazione 🤔 Visto il successo di nes remix Wii U qui propongono la stessa cosa ma con il case della console, io vi chiedo? Avete visto la versione jappo della console? Uscirà a novembre e nei negozi in japan è pubblicato ovunque 👍

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.