[Scena Mobile] Mafia III: Rivals annunciato ufficialmente e disponibile la pre-registrazione

Il 7 Ottobre sarà rilasciato il nuovo titolo Mafia III per PS4, Xbox One, PC, e Mac ma ormai l’industria videoludica deve fare i conti anche con la scena mobile che attira sempre più giocatori. Ecco quindi annunciato uno spin-off per iOS e Android: Mafia III: Rivals.

53882dee2aaadba0759d2146729d1e193c7137b09979899a61pimgpsh_fullsize_distr

Il titolo sviluppato dalla software house 2K,Inc si mostra completamente diverso dall’open-world che troveremo in Mafia III. Rivals avrà uno stile di gioco RPG  con ambientazione identica a quella di Mafia III, dove i giocatori dovranno cercare di prendere il controllo di New Bordeaux attraverso azioni criminali come furti,omicidi e molto altro ancora, portando così il nome della loro famiglia mafiosa in alto.

Il tutto ovviamente sarà condito con la possibilità di poter utilizzare un set di armi vario e ci sarà la possibilità di reclutare fino a 40 boss, presi dal mondo di Mafia III con i quali saremo in grado di andare a dichiarare guerra alle altre famiglie mafiose presenti. Inoltre il gioco permetterà in tempo reale di sfidare anche altri giocatori in tutto il mondo nell’ascesa mafiosa.

Il gioco sarà lanciato in contemporanea di Mafia III il 7 Ottobre ad un prezzo ancora sconosciuto, ma è già disponibile la pre-registrazione sia sul Play Store sia su Apple Store.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *