Disponibile il secondo DLC gratuito di Uncharted 4 multiplayer

Naughty Dog ha rilasciato proprio in questo momento il secondo DLC gratuito per Uncharted 4 dal titolo Bounty Hunters, l’aggiornamento porta anche alcune caratteristiche di rilievo come una serie di nuovi strumenti per catturare e creare video, una modalità obiettivo, nuove armi, e molto altro.

uncharted4

Il secondo DLC racchiude anche una delle mappe più apprezzate di Uncharted 2: Il covo dei ladri, Villaggio, completamente ricostruito per sfruttare le potenzialità della Playstation 4, con un nuovo sistema di illuminazione, texture ad alta risoluzione e quant’altro, aggiunto inoltre il rampino utilizzato da Nathan Drake in Uncharted 4.

La nuova modalità Bounty Hunters invece raccoglie una nuova sfida a due squadre che incoraggia anche la strategia e l’abilità. Le due squadre poste una di fronte all’altra si scontreranno per raggiungere il limite di punteggio raccogliendo Bounties dai giocatori KO.

Presenti inoltre nuovi booster, come anche una nuova abilità mistica, lo Scudo di Asgard che riduce temporaneamente il danno ricevuto dai propri avversari.



Source : blog.eu.playstation.com


Lascia un commento