La quinta stagione di Arrow in arrivo dal 4 Ottobre prossimo su The CW

Giusto due settimane ci separano dall’arrivo della quinta stagione di Green Arrow sull’emittente statunitense The CW (in Italia arriverà a Gennaio) e sul web viene rilasciato un primo interessantissimo trailer.

arrow

Il video ci anticipa l’arrivo di alcuni volti nuovi nel cast, come il nuovo villain interpretato da Chad Coleman (Tobias Chiesa), famoso per la partecipazione in The Walking Dead.

Il filmato ci mostra anche alcuni spezzoni interessanti e di sicuro impatto come la dipartita di Laurel Lance morta per mano di Damien Dahrk nella scorsa stagione.

Oliver Queen nelle vesti di Green Arrow e come primo cittadino di Star City, pattuglia da solo le strade della città dopo la partenza di Diggle e Thea, al suo fianco solo Felicity che lo guida dalla base, almeno fino all’arrivo del cattivo di turno, Tobias Chiesa.


Oliver si trova dunque costretto a formare una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo, i flashback ci portano in Russia, dove il nostro protagonista si trova di fronte la mafia russa (La bratva).

 



Source : hobbyconsolas.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *