Home News Atteso il sesto aggiornamento di HENkaku porta l’overclocking della GPU su Playstation...

Atteso il sesto aggiornamento di HENkaku porta l’overclocking della GPU su Playstation Vita e Playstation TV

230
0

Il developer Yifan Lu su Reddit ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per l’exploit HENkaku, la sesta revisione porterà l’aggiunta di una funzione molto apprezzata dagli utenti, l’overclocking della GPU.

Vitamin3

L’exploit si rende disponibile al momento sotto forma di beta release, e in fase di test per cercare di capire se effettuando l’overclock della GPU si potrebbero notare dei miglioramenti.

L’utente Chrisfand intanto ha pubblicato su YouTube un primo video dove viene evidenziato il funzionamento di Borderlands 2 su due console Playstation Vita.

La prima mostra l’esecuzione del gioco attraverso il plugin Amphetamin e velocità di clock della GPU settata a 222 MHz, mentre la seconda mostra il gioco eseguito senza il plugin e con velocità di clock settata di default a 166 MHz ma con overclock della GPU.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=xLaAA0M5Ryg]

Il rovescio della medaglia lo si riscontra nella durata della batteria, per chi voglia provare la release prima del suo rilascio ufficiale non deve fare altro che visitare questa pagina attraverso la Playstation Vita o Playstation TV.

[stextbox id=”info”]Nota: Il collegamento è stato fornito dallo stesso Yifan Lu e viene ritenuto sicuro.[/stextbox]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.