Home News PlayStation 4 1 Tb C Chassis + Uncharted 4: Fine di un...

PlayStation 4 1 Tb C Chassis + Uncharted 4: Fine di un Ladro [Bundle Limited] a soli 299,90 euro

487
4

Su Amazon Italia in offerta la Playstation 4 con HDD da 1 Tb e Uncharted 4: Fine di un Ladro [Bundle Limited] a soli 299,90 euro, ultima versione chassis C.

uncharted4bundle

La console serigrafata mostra l’immagine di Nathan Drake e include al suo interno la copia fisica della sua ultima avventura, ma prima di accingervi ad acquistare il prodotto e bene tenere a mente alcune problematiche riguardo questa partita di console.

La console in questione potrebbe presentare una piccola ammaccatura sul davanti che non dovrebbe pregiudicare il corretto funzionamento della console, questo è dovuto ad una piccola partita di console difettose.

Inoltre la console pare che si surriscaldi in breve tempo, questo è dovuto alla rimozione del telaio interno in alluminio che ricopre la scheda madre portando la plastica a diretto contatto con i componenti interni della console.

Assicuratevi inoltre di mantenere la console in posizione orizzontale per favorirne un buon ricircolo d’aria mantenendo una buona aerazione interna.

Se riscontrate problemi di spegnimento improvvisi e bug anomali rivolgetevi subito al negoziante su Amazon o se preferite contattate Sony, anche se non lo consiglio, potreste ricevere un prodotto ricondizionato.

[asa]B01BOPT43S[/asa]