Home Mobile iOS iPhone 7 in 5 diversi colori, resistente all’acqua classificato come IPX7...

[Scena Mobile] iPhone 7 in 5 diversi colori, resistente all’acqua classificato come IPX7 e doppia fotocamera da 12 MP

163
1

Mancano pochi giorni alla presentazione di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e l’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo ha voluto condividere alcune delle voci più attendibili riguardo le caratteristiche del melafonino.

iphone7

L’analista Kuo inizia con gli aggiornamenti, sono numerosi, così come i cambiamenti che si aspettano portare ad uno stadio avanzato con il rilascio di iOS 10, per forma il nuovo iPhone sarà simile alla versione 6S, e probabile che gli utenti non noteranno la differenza tra i due prodotti.

L’iPhone 7 avrà dalla sua un nuovo chip A10, e la capacità di memorizzazione passa da 16 GB a 32 GB con tagli da 128 GB e 256 GB sia su iPhone 7 che iPhone 7 Plus.

Una delle differenze sostanziali per l’iPhone 7 Plus riguarda i 3 GB di RAM, mentre l’iPhone 7 disporrà di soli 2 GB di RAM.

Cinque invece le colorazioni disponibili, da Argento, Oro e Oro Rosa, il “nero scuro” andrà a sostituire la versione grigia, mentre la quinta colorazione dovrebbe vedere una versione nera lucida, è possibile intravedere nell’immagine in basso le 5 colorazioni attraverso i vani della SIM.

vanosim1

Caratteristiche (presunte)

  • Migliorata la resistenza all’acqua, classe di impermeabilità IPX7 simile al dispositivo Apple Watch, resistente agli spruzzi, la doccia e anche brevi tuffi in acqua (30 minuti a meno di un metro di profondità).
  • Rimosso il jack per le cuffie, Apple fornirà dei nuovi EarPod con collegamento Lightning e adattatore jack da 3.5 mm a Lightning inclusa nella confezione. La rimozione della presa per le cuffie ha richiesto un aggiornamento degli altoparlanti e un nuovo sensore per migliorare ulteriormente il Force Touch.
  • Il ricevitore del Suono diventerà un altoparlante grazie all’aggiunta di un nuovo amplificatore audio. Piuttosto che mettere un secondo altoparlante al posto delle jack per le cuffie, questo aggiornamento renderà il ricevitore auricolare un altoparlante completo, il cambiamento fornirà una migliore separazione del suono stereo.
  • Il pulsante home sarà più sensibile alla pressione per beneficiare della resistenza all’acqua. Il nuovo tocco serve ad imitare una sensazione di clic quando il pulsante viene premuto.
  • Un più ampio display a colori, con le stesse dimensioni e risoluzioni dell’attuale iPhone 6S e 6S Plus. La tecnologia ampia del colore adottata nell’iPad Pro da 9,7 pollici offrirà una migliore qualità del colore.
  • Doppio obiettivo della fotocamera posteriore su iPhone 7 Plus, entrambe le lenti saranno da 12 MP, anche se la prima con una telecamera quadrangolare dalle dimensioni dei pixel più grandi, una lente 6P, e stabilizzazione ottica, mentre il secondo avrà un teleobiettivo con dimensioni dei pixel più piccoli e una lente 5P.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.