Playstation 4 Slim messa a nudo, nessun supporto ai 4K

In attesa che il team di Ifix possa elaborare un “teardown” più specifico della Playstation 4 Slim, alcuni utenti di un portale Tedesco hanno messo a nudo la console scoprendo la mancanza del supporto al 4K.

ps4teardown31

Un primo video di 20 minuti circa mostrerebbe la componentistica interna della console, anche se il video girato risulterebbe povero di dettagli, vengono comunque riportate alcune prime immagini.

Abbiamo voluto mettere a confronto le due console, sotto troverete una galleria del primo modello di Playstation 4.

Purtroppo le immagini risultano troppo poco nitide per cercare di confrontare i componenti, riusciamo a intravedere soltanto il processore che sulla Playstation 4 Slim è CXD90043GB mentre sulla prima versione troviamo la CXD90026G. Di seguito il video:



Source : realmodscene.com


4 commenti

  1. il laser monta una cinghia come le console anni 90 mega cd ecc…bella cagata! destinato a fallire…quanti ne ho cambiati. sempre meglio la dayone la paghi di piu ma ha tuttaltro livello di hw.

  2. oltre a essere bruttina esteticamente e internamente,si surriscalda facilmente,quindi è sconsigliato questa slim,a differenza della ps3 slim…..

    1. Ma come hanno fatto a renderla ancora più piccola. Incredibile.

      Comunque è più silenziosa della PS4 Fat e come temperatura interna è simile.

      Comunque sia la PS4 Fat che questa PS4 Slim riscaldano davvero poco. infatti da quello che ho letto raggiungono temperature intorno ai 40 Gradi. Temperature bassissime inferiori a quelle dei PC portatili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *