Home News Si torna a parlare dell’exploit IOSU su Wii U

[Scena Wii U] Si torna a parlare dell’exploit IOSU su Wii U

184
1

Il developer Mathew_Wi ci invita ad aggiornare la console Wii U all’ultima versione del firmware disponibile ad oggi, lo sviluppatore sostiene infatti che l’exploit IOSU sia in procinto di arrivare.

teamsalt

Molti utenti che utilizzano il backup loader Loadiine sono rimasti fedeli alla versione 5.3.2, sebbene da diverso tempo sia stato pubblicato un kernel exploit per firmware 5.5.1, ma non è questo l’approccio migliore, il rilascio di un possibile Custom Firmware aprirebbe definitivamente le porte al sistema.

L’exploit IOSU sviluppato da Hykem doveva essere pubblicato a Dicembre del 2015, in quel periodo vi era il firmware 5.5.0 della Wii U, ma per qualche strano motivo il rilascio fu rimandato, a detta dallo sviluppatore per cercare di correggere eventuali bug presenti.

https://twitter.com/Mathew_Wi/status/766504663826870272

Hykem oggi ha abbandonato la scena cancellando il suo account su Twitter, ma pare che un buontempone abbia registrato un account con le sue stesse credenziali, forse per cercare un po’ di fama.

Intanto lo scettro passa per mano del Team Salt che entrato in possesso dell’exploit potrebbe rilasciarlo in tempi brevi, questo il motivo per cui il developer Mathew_Wi ci invita ad aggiornare.

Qual’ora venga pubblicato l’exploit IOSU, Nintendo potrebbe tempestivamente rilasciare un aggiornamento correttivo, e per chi non ha aggiornato al firmware 5.5.1 non potrà più farlo, a meno di trovare un gioco che contenga l’aggiornamento 5.5.1.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.