Home News Sony annuncia TAC Pro, tastiera e mouse per Playstation 3 e Playstation...

Sony annuncia TAC Pro, tastiera e mouse per Playstation 3 e Playstation 4

389
4

Strizzate gli occhi per la nuova tastiera meccanica TAC Pro (Tactical Assault Pro) per Playstation 3 e Playstation 4, uno strumento più che tastiera vera e propria, studiato per giocare a tutti gli FPS, dai classici Call of Duty e Doom a tutti gli altri.

tastierasony1

La tastiera meccanica retroilluminata viene accompagnata dal mouse che può essere anche sostituito volendo con una versione più ergonomica che utilizzate spesso sul PC.

Caratteristiche

  • Compatibilità universale: Plug and play per PlayStation®4, PlayStation®3 e PC Windows. Progettato specificamente per i giochi FPS. Compatibile con la dotazione TAC mouse di gioco o qualsiasi altro mouse USB compatibile HID.
  • Completamente programmabile: Regola e memorizza le impostazioni per la sensibilità del mouse, l’accelerazione e zone morte. Tutti i tasti e i pulsanti sono programmabili sul pannello del TAC Pro o tramite l’applicazione dedicata su PC.
  • 3200 DPI Mouse ottico: Un mouse studiato appositamente per il gioco in grado con risposta dei microinterruttori per una precisione letale. I pulsanti sono intuitivamente mappati per impostazione predefinita e possono essere programmati in base alle esigenze.
  • Funzioni avanzate: Un pulsante rapido aumenta la sensibilità del mouse per un tempo di reazione più veloce, Button Snipe riduce la sensibilità per la precisione verso l’obiettivo, Walk Button per un movimento più preciso, opzioni WSAD o stick analogico del movimento, e altro ancora.
  • Retroilluminazione LED della tastiera meccanica.
  • Ergonomico e confortevole, con poggiapolsi regolabile.
  • Licenza ufficiale Sony.

Il mouse ottico da 3200 DPI offre una straordinaria risposta e i pulsanti sono intuitivamente mappati per impostazione predefinita e possono essere anche programmati in base alle proprie esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.