Home News Pubblicate nuove immagini per Driveclub VR, il gioco in esclusiva su Playstation...

Pubblicate nuove immagini per Driveclub VR, il gioco in esclusiva su Playstation 4 arriverà nel corso del 2016

170
16

Il Playstation Blog Europeo ha confermato il lancio di Driveclub VR nei prossimi mesi, e comunque prima del 31 Dicembre 2016.

Driveclub-5

Quello che doveva essere il titolo di lancio per Playstation 4 accompagnerà l’arrivo della Playstation VR sugli scaffali di tutto il mondo.

Il team spera che il grado di immersione capace di offrire la nuova periferica per la realtà virtuale possa avere un impatto positivo, creando un’esperienza del tutto indimenticabile.

  • Modalità di gioco: Una nuova modalità di gioco online per la realtà virtuale e una campagna carriera in single player ricca di azione uniti da drifting e sfide a cronometro.
  • Tracciati: Diversi nuovi e classici tracciati Driveclub sono stati portati in vita attraverso la forza del PlayStation VR, tra cui cinque luoghi urbani completamente inediti.
  • Uno sguardo più attento: Ogni auto è stata ricreata nei minimi particolari, i giocatori saranno anche in grado di esplorarne gli interni con la modalità di controllo
  • Cruise control: Un po’ di tempo per rilassarsi, aprire il gas o semplicemente costa ed esplorare qualsiasi tracciato, in qualsiasi paese a vostro piacimento in modalità Cruise.
  • Passeggero virtuale: Fatti un giro, e lasciati coinvolgere dagli emozionanti replay e osserva come guidano gli altri giocatori per le grandi sfide da un punto di vista unico in modalità Passeggero.