Sony pronta ad annunciare la prossima console portatile nome in codice Playstation Vita Trinity

La console portatile Playstation Vita non ha avuto molto successo, un parco giochi troppo ristretto e la pubblicazione di titoli presenti anche sui dispositivi Android ne hanno frenato il successo, ma oggi Sony sembra essere intenzionata a non mollare quella parte di mercato nelle mani di Nintendo con il 3DS.

ps-vita_t

Lo sappiamo, Nintendo detiene il monopolio sulle vendite della console portatile che registra oltre 58 milioni di unità vendute, la Playstation Vita a stento supera i 14 milioni di unita (fonte: vgchartz.com).

Da settembre le cose potrebbero pero cambiare in quanto Sony sembra si sia decisa a presentare ufficialmente alla stampa la nuova Playstation Neo, ad accompagnarla la console portatile Playstation Vita Trinity.

Lo speciale evento Playstation Meeting verrà trasmesso da New York in streaming il prossimo 7 Settembre a cominciare dalle 21:00 ore italiane.

La notizia, anche se un rumor, ci viene in parte confermata dal forum di NeoGAF dove sono state pubblicate alcune immagini riguardanti la certificazione presso la FCC di un componente wireless per un dispositivo prodotto da Sony.

Secondo il parere di alcuni utenti sul forum non sembrerebbe una buona idea quella di realizzare una seconda console portatile dedicata alla Playstation Vita, c’è chi si divide tra il fatto che si tratti di una versione solo potenziata come per la Playstation Neo e chi addirittura pensa si tratti di una Playstation 3 portatile.



Source : neogaf.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *