Home News Pubblicato Offline Hosting HENkaku v1.0

[Scena PS Vita] Pubblicato Offline Hosting HENkaku v1.0

190
1

Il developer Yifan Lu insieme al team Molecule ha annunciato l’intenzione di voler rendere pubblico l’intero exploit HENkaku dopo una sola settimana dal lancio.

HENkaku

Il rilascio avverrà in modo graduale, oggi per esempio sono stati rilasciati i file per la creazione di un hosting offline, utile se si ha un accesso lento ad internet o per chi vorrebbe ospitare l’exploit su altri siti o pagine web.

La seconda parte verrà rilasciata solo dopo aver capito effettivamente il funzionamento dell’exploit, secondo Yifan Lu questo non dovrebbe portare via più di un paio di settimane.

La terza ed ultima parte vede il rilascio dell’intera fonte e di tutti gli strumenti utilizzati dal team, Yifan Lu per questo ha calcolato come minimo un paio di mesi di lavoro.

In questo periodo il team Molecule ha deciso di sospendere appieno lo sviluppo, anche se continuerà ad aggiornare e a riportare correzioni per l’exploit HENkaku di tanto in tanto. La speranza per il developer Yifan Lu e che da qui ad un anno non ci sarà più bisogno dell’exploit e che il team possa andare definitivamente in pensione.

Download: Source Code Offline Hosting HENkaku v1.0

Repository: Offline Hosting HENkaku

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.