Home Nintendo New Nintendo 3DS Rilasciato exploit Menuhax e Browserhax per firmware 11.0

[Scena 3DS] Rilasciato exploit Menuhax e Browserhax per firmware 11.0

219
0

Il developer yellows8 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per menuhax e browserhax, i due exploit ora potranno essere utilizzati sull’ultimo firmware 11.0 del 3DS e New 3DS.

Immagine 001

L’exploit Menuhax viene avviato al caricamento del menu Home, e dai dati contenuti all’interno della scheda SD esterna. Purtroppo non sarebbe possibile utilizzare i normali temi se non vengono costruiti attraverso l’opzione THEMEDATA_PATH.

L’exploit browserhax invece sfrutta diverse vulnerabilità nel sistema web-browser su Old e New 3DS, senza la necessita di cambiare indirizzo DNS come invece succedeva su Tubehax in un primo momento.

Questa modifica vi permetterà di installare applicazioni homebrew, come emulatori e giochi non firmati sviluppati da developer di terze parti (vedi Labyrinth 3D per esempio).

Se siete interessati potrete scaricare gli exploit direttamente dalla pagina ufficiale di Smealum, ma affrettatevi, browserhax potrebbe essere patchato al più presto con il rilascio di un nuovo firmware, mentre Menuhax può essere installato senza problemi a patto che non aggiorniate ad un firmware superiore alla versione 11.0.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.