Home PC Games Lionel Messi abbandona la copertina del gioco di Fifa, al suo posto...

Lionel Messi abbandona la copertina del gioco di Fifa, al suo posto arriva Marco Reus

222
0

Electronic Arts quest’anno ha dato la possibilità ai giocatori di scegliere il calciatore di copertina per il gioco di calcio Fifa 17 tra i 4 assi del calcio europeo, James Rodríguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund.

fifa17

Proprio quest’ultimo giocatore è risultato il più votato, Marco Reus del Borussia Dortmund, classe 1989 accompagnerà il lancio europeo di Fifa 17, conosciuto in patria come il piccolo mago.

Abile con entrambi i piedi, letale su calcio da fermo e con il vizio di segnare gol importanti, il nazionale tedesco è stato inserito quattro volte nella squadra dell’anno della Bundesliga ed è il simbolo e l’anima della squadra della sua città natale.

Fifa 17 quest’anno vedrà il debutto della nuova modalità storia in single player dal titolo The Journey dove i giocatori potranno vestire i panni di Alex Hunter, giovane promettente proveniente da una famiglia di ex calciatori che firma il suo primo contratto nella Premier League inglese.