Home Mobile Android Borderlands 2 disponibile sui dispositivi Android

Borderlands 2 disponibile sui dispositivi Android

237
0

2K Games ha pubblicato il gioco Borderlands 2 per Android TV e Tablet NVIDIA Shield, il gioco pesa quasi 4 GB e ha un costo di 16,99 euro su Google Play Store.

Borderlands2

Il gioco si presenta come nella sua controparte per console, stesse azioni, stesse armi e le medesime ambientazioni, persino la modalità co-op a 4 giocatori è rimasta intatta, insomma ci troviamo di fronte ad un vero porting del gioco.

La storia viene narrata tramite una missione principale (divisa in capitoli) e numerose missione secondarie. Le mappe di gioco non sono tutte disponibili all’inizio della partita e vanno sbloccate man mano che la trama principale procede.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=1YctYvUxal8]

Completare le missioni ed uccidere i nemici è fondamentale per raccogliere nuove armi, equipaggiamenti, accessori e punti esperienza. Quest’ultimi sono necessari a far salire di livello e potenziare le abilità del proprio personaggio.

Caratteristiche

  • Classi e personaggi completamente nuovi – Quattro nuove classi giocabili: Sirena, Commando, Gunzerker e Assassino. Doppia mitragliatrice? Certo. Doppio lanciarazzi? È chiaro! Doppio fucile da cecchino? Sì, se è quello che vuoi! Vuoi provare qualche altro stile? Magari un po’ più tattico? Ci sono diverse classi tra cui scegliere!
  • Co-op dinamico online – Condividi le tue avventure con amici online. Borderlands 2 offre un sistema che permette di entrare e uscire da una campagna senza dover nemmeno riavviare il gioco. Potrai anche portare il nuovo equipaggiamento da una partita all’altra!
  • Storia legata al mondo – Ti ritroverai abbandonato e creduto morto nella tundra ghiacciata di Pandora, per partire alla ricerca di vendetta e redenzione. Rivela il male che circonda l’Hyperion Corporation e affronta il criminale responsabile di una truffa a livello universale: il nefando presidente dell’Hyperion, Jack il Bello.
  • 87 goziliardi di… tutto – Oltre al nuovo sistema d’armi potrai goderti scudi, granate, reliquie, MOD di classe e molto, molto altro, tutto generato proceduralmente. E tu che pensavi che il primo Borderlands avesse tonnellate di bottino!
  • Nuove ambientazioni su Pandora – Caccia attraverso aree di Pandora totalmente nuove, più vive che mai! Dalla tundra artica alle pericolose praterie, fino e oltre le misteriose caverne corrosive, rimarrai sorpreso in ogni momento dall’imprevedibile mondo di Pandora!
  • Nuovi nemici – Troverai un sacco di nuovi nemici pronti a ucciderti, in Borderlands 2. Bullymong enormi simili a gorilla, feroci stalker predatori e l’esercito meccanico Hyperion, comandato da Jack il Bello, sono solo alcuni dei nuovi nemici in Borderlands 2.

googleplay

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.