Home Mobile Android Borderlands 2 disponibile sui dispositivi Android

Borderlands 2 disponibile sui dispositivi Android

228
0

2K Games ha pubblicato il gioco Borderlands 2 per Android TV e Tablet NVIDIA Shield, il gioco pesa quasi 4 GB e ha un costo di 16,99 euro su Google Play Store.

Borderlands2

Il gioco si presenta come nella sua controparte per console, stesse azioni, stesse armi e le medesime ambientazioni, persino la modalità co-op a 4 giocatori è rimasta intatta, insomma ci troviamo di fronte ad un vero porting del gioco.

La storia viene narrata tramite una missione principale (divisa in capitoli) e numerose missione secondarie. Le mappe di gioco non sono tutte disponibili all’inizio della partita e vanno sbloccate man mano che la trama principale procede.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=1YctYvUxal8]

Completare le missioni ed uccidere i nemici è fondamentale per raccogliere nuove armi, equipaggiamenti, accessori e punti esperienza. Quest’ultimi sono necessari a far salire di livello e potenziare le abilità del proprio personaggio.

Caratteristiche

  • Classi e personaggi completamente nuovi – Quattro nuove classi giocabili: Sirena, Commando, Gunzerker e Assassino. Doppia mitragliatrice? Certo. Doppio lanciarazzi? È chiaro! Doppio fucile da cecchino? Sì, se è quello che vuoi! Vuoi provare qualche altro stile? Magari un po’ più tattico? Ci sono diverse classi tra cui scegliere!
  • Co-op dinamico online – Condividi le tue avventure con amici online. Borderlands 2 offre un sistema che permette di entrare e uscire da una campagna senza dover nemmeno riavviare il gioco. Potrai anche portare il nuovo equipaggiamento da una partita all’altra!
  • Storia legata al mondo – Ti ritroverai abbandonato e creduto morto nella tundra ghiacciata di Pandora, per partire alla ricerca di vendetta e redenzione. Rivela il male che circonda l’Hyperion Corporation e affronta il criminale responsabile di una truffa a livello universale: il nefando presidente dell’Hyperion, Jack il Bello.
  • 87 goziliardi di… tutto – Oltre al nuovo sistema d’armi potrai goderti scudi, granate, reliquie, MOD di classe e molto, molto altro, tutto generato proceduralmente. E tu che pensavi che il primo Borderlands avesse tonnellate di bottino!
  • Nuove ambientazioni su Pandora – Caccia attraverso aree di Pandora totalmente nuove, più vive che mai! Dalla tundra artica alle pericolose praterie, fino e oltre le misteriose caverne corrosive, rimarrai sorpreso in ogni momento dall’imprevedibile mondo di Pandora!
  • Nuovi nemici – Troverai un sacco di nuovi nemici pronti a ucciderti, in Borderlands 2. Bullymong enormi simili a gorilla, feroci stalker predatori e l’esercito meccanico Hyperion, comandato da Jack il Bello, sono solo alcuni dei nuovi nemici in Borderlands 2.

googleplay