Home Microsoft Micosoft conferma la data di lancio della Xbox One S

Micosoft conferma la data di lancio della Xbox One S

169
0

Microsoft in un comunicato conferma per il 2 agosto il lancio della nuova Xbox One S con HDD da 2 TB, la console in edizione limitata verrà venduta in soli 25 paesi.

XboxOne

La console Slim è stata presentata durante la conferenza E3 di giugno, a differenza del primo modello questa nuova versione può essere posta anche in verticale grazie ad un particolare supporto, il risultato di certo evidente e che si arriva a risparmiare parecchio spazio occupando giusto un angolino.

Oltre la forma troviamo anche altre caratteristiche che sulla prima versione non sono presenti, in primis il supporto video al 4K in Ultra HD e la capacità di riprodurre giochi e video utilizzando la tecnologia HDR.

Disponibilità

Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito e negli Stati Uniti.

La console verrà venduta al prezzo di 399 dollari. Le altre due versioni standard (con HDD da 500 GB al prezzo di 299 dollari e HDD da 1 TB da 349 dollari) non sono stati ancora annunciati.