Home News Trapelati in rete alcuni documenti della Playstation Neo

Trapelati in rete alcuni documenti della Playstation Neo

245
0

Sono trapelati in rete attraverso un noto sito di File Sharing alcuni documenti riguardanti le presunte caratteristiche della prossima console Sony, Playstation Neo.

NeoHardware

Secondo alcuni siti pare che i documenti siano gli stessi ripresi dal gruppo Digital Foundry che per primi hanno svelato l’esistenza della Playstation Neo, con tanto di caratteristiche.

La documentazione non solo mette in risalto le caratteristiche, ma rivela l’arrivo di un nuovo aggiornamento entro la fine del mese di luglio, la versione del software di sistema 3.70.

fotoview

I primi Testkit Neo sono stati inviati ad alcuni sviluppatori nel mese di aprile-maggio, con il rilascio mondiale nei mesi di giugno-luglio, gli stessi verranno poi restituiti alla società il prossimo anno.

Il documento descrive anche il modo in cui Neo riuscirebbe a rilevare automaticamente la risoluzione della TV riuscendo ad offrire un buffer adeguato a seconda che venga utilizzato un apparecchio HDTV con buffer a 1920×1080 o 4K con buffer a 3840×2160 (utilizzando una particolare tecnica di rendering).

Il frame rate dei giochi supportati da Neo dovrà inoltre soddisfare o superare il frame rate del gioco stesso in esecuzione su una PS4 originale.

SDK

Abbiamo caricato il documento su hosting mediafire, il file PDF di 42 pagine presenta un peso di 2,95 MB.

Download: Documento PS4-5-Neo