[Scena mobile] Pokémon Go ufficialmente disponibile in Italia

Nemmeno il tempo dell’annuncio ufficiale che già scoppia la mania per il nuovo gioco gratuito dei Pokémon disponibile per smartphone Android e iOS, Pokémon Go, questo il titolo del gioco che vi permetterà di catturare le creature sfruttando la videocamera.

pokemon

Il gioco sfrutta la realtà aumentata, vedrete apparire i personaggi animati sullo schermo e sullo sfondo della vostra città, camminando appunto per le strade potrete imbattervi in Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e tutti gli altri.

Il gioco in funzione, vibra nelle vicinanze di un Pokémon, basta prendere la mira, lanciare la Poké Ball e catturare la creatura. Successivamente entra a far parte di una delle tre squadre e combatti per il prestigio e la conquista delle palestre.

Alcuni Pokémon compaiono vicino al loro ambiente nativo; cerca i Pokémon acquatici nei pressi di laghi e oceani. Visita i PokéStop, situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d’arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e oggetti utili.

googleplay

applestore


Sources :

play.google.com: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nianticlabs.pokemongo
itunes.apple.com: https://itunes.apple.com/au/app/pokemon-go/id1094591345?mt=8


Lascia un commento