Rilasciata la Patreon build dell’emulatore Cemu v1.5.3

Il developer exrap insieme al suo team ha rilasciato la nuova Patreon build dell’emulatore Cemu, la release 1.5.3 al momento si rende disponibile solo per chi ha scelto di supportare economicamente lo sviluppo dell’applicazione.

Super Mario 3D World

Sono diversi i miglioramenti e le correzioni apportate all’emulatore, le nuove API per il microfono ora ci permettono di simulare il “soffio” che deve essere eseguito in alcuni giochi, una soluzione che renderà felice il nostro caro amico Benjamix.

Changelog

  • MIC: Aggiunto supporto per il microfono (API MICOpen, MICClose, MICGetStatus, MICGetState, MICSetState, MICSetDataConsumed).
  • Input: Aggiunto un nuovo pulsante per la configurazione del gamepad Wii U per simulare il ‘soffio al microfono’.
  • AX: CEMU ora utilizza le DirectSound per l’uscita audio.
  • AX: Sincronizzazione audio completamente riscritta da zero per ridurre la latenza di riproduzione e diminuire le balbuzie.
  • AX: Aggiunta una nuova opzione di debug per disattivare l’audio, aiuta a ridurre potenzialmente il sovraccarico della CPU.
  • GX2: Aggiunto il supporto per il filtro anisotropico.
  • GX2: Aggiunto il supporto per lo spazio colore sRGB.
  • GX2: Risolto un problema nelle texture cache che è stato introdotto con l’aggiunta di mip-maps.
  • GX2: Aggiunto un caso speciale che gestisce gli stati invalidi dove la risoluzione del depthbuffer non corrisponde alla dimensione del colorbuffer quando attivo.
  • GX2: Apportate alcune modifiche al modo in cui vengono calcolati gli offset dei poligoni.
  • GX2: Corretto un crashbug che i verificava quando venivano utilizzati certi formati di texture.

Galleria video

 



Source : logic-sunrise.com


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