Home News Ricordiamo Bud Spencer riproponendo una news sul videogioco de “Lo chiamavano Trinità”

Ricordiamo Bud Spencer riproponendo una news sul videogioco de “Lo chiamavano Trinità”

246
0

Un gruppetto di ragazzi, Gerardo Verna, Marco Agricola, Leonard Menchiari, Fabrizio Zagaglia Fabio Taurisano di GiocoIndie ha dato vita ad una prima demo “pixelart” di “Lo chiamavano Trinità”.

Immagine 001

Un videogioco realizzato per l’evento Spaghetti Western Jam, una sorta di concorso dove i partecipanti sono stati invitati a presentare i loro lavori ispirati alle meraviglie western degli Anni Sessanta e oltre.

Potrete provare la demo scaricandola su PC (noi l’abbiamo provata su Windows 10 a 64 bit) collegandovi a questa pagina.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=V_L9QrUSpZs]

un gioco di azione realizzato durante la Spaghetti Western Jam. Per essere più precisi si tratta di un beat ‘em up a scorrimento con protagonisti nientepopodimeno che i mitici Bud Spencer e Terence Hill dei tempi di Lo chiamavano Trinità.

Il gioco mischia due classici del passato. Da una parte abbiamo la meccanica di gioco alla Double Dragon, si avanza solo una volta sconfitti i nemici che occupano la strada. Dall’altra, la possibilità di potenziare il personaggio entrando nei vari locali e saloon che si trovano lungo il percorso.

[stextbox id=”info”]Nota: Questa news risale al 20 ottobre dello scorso anno, pertanto alcuni collegamenti potrebbero non essere più attivi.[/stextbox]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.