Gameplay e informazioni su Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

Square Enix  ha rilasciato alcune interessanti informazioni e un nuovo trailer sull’ultima remastered di Kingdom Hearts.

kingdom

Nel video vengono mostrate alcune sezioni di Dream Drop Distance (gioco uscito su Nintendo 3DS e poi rimasterizzato per PS4) e di  Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep–A Fragmentary Passage- sequel diretto di Kingdom Hearts Birth By Sleep, in cui viene spiegato cosa è successo ad Aqua.

Inoltre il sito Dangekionline ha rilasciato un’intervista a Tetsuya Nomura, il quale ha fornito alcune informazioni riguardo la remastered.

  • A Fragmentary Passage sarà lungo quanto un mondo di Kingdom Hearts III, quindi più lungo di quanto visto nei capitoli precedenti.
  • Il battlesystem sarà una fusione tra quello di Birth By Sleep e Kingdom Hearts III: sarà assente il command deck, ma ci saranno attacchi speciali che consumeranno MP.
  • Le magie in A Fragmentary Passage e Kingdom Hearts III avranno effetti su nemici ed ambiente, fino a modificarlo.
  • Dream Drop Distance girerà a 60 frame.
  • Nella versione rimasterizzata di Dream Drop Distance sarà presente un nuovo Dream Eater: un Catnuki, un sorta di Procione (o tanuki) e gatto.
  • Ci sono delle probabilità di vedere i protagonisti di The World Ends With You (uscito per Nintendo DS, sviluppato dallo stesso team di Kingdom Hearts), ma non è sicuro.
  • Nomura avrebbe voluto mostrare qualcosa di più di Kingdom Hearts III, ma ha preferito concentrarsi su Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue, ma rassicura che entro quest’inverno avremo più notizie sul terzo capitolo della saga di Sora.

Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue è una collection che comprende la versione rimasterizzata di Dream Drop Distance, un nuovo capitolo Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep–A Fragmentary Passage- ed un film animato di  Kingdom Hearts χ Back Cover, che dovrebbe rivelare alcune informazioni sul mondo di Kingdom Hearts.

La collection uscirà a dicembre 2016, come esclusiva PS4.



Source : siliconera


Lascia un commento