Home Microsoft Due nuovi video sul gameplay di Final Fantasy XV

Due nuovi video sul gameplay di Final Fantasy XV

219
0

Square Enix non ha tenuto una propria conferenza all’evento E3, ma si è limitata a intrattenere il pubblico subito dopo l’evento Sony martedì parlando di Final Fantasy XV.

regalia

L’evento E3 è giunto al termine, eppure qualcosa continua ad aleggiare nell’aria, difatti Square Enix ha divulgato due video inediti sul gameplay di Final Fantasy XV.

Il primo video ci mostra la città di Altissia, ovviamente ispirata a Venezia, si può notare infatti come i personaggi giungano in città a bordo di un motoscafo (a detta di Tabata non si potrà controllare) e per muoversi, oltre ad attraversare ponti e piazze, si potrà comodamente usufruire di gondole, inoltre vengono mostrate alcune attività disponibili nella città, come ristoranti o anche la possibilità di farsi fare un ritratto da un’artista di strada.

Nel secondo video, viene invece mostrata Regalia (l’automobile di Noctis) in azione, anzi in trasformazione: l’auto potrà, infatti, trasformarsi in un aeroplano o astronave chiamata Type-F, e a seconda dell’altezza raggiunta muterà ulteriormente, quando si toccherà terra ritornerà alle sembianze normali. Tabata ha fatto sapere in precedenza, che la possibilità di trasformare l’auto sarà sbloccabile nelle fasi finali del gioco.

Final Fantasy XV uscirà il 30 settembre 2016 per XboxOne e Playstation 4.