Home Mobile Android Facebook aggiunge ufficialmente il supporto per gli SMS su Messenger

[Scena Android] Facebook aggiunge ufficialmente il supporto per gli SMS su Messenger

201
0

Facebook Messenger introduce il supporto ufficiale per l’invio dei messaggi SMS, comodo se si vuole comunicare con la vecchia zia che utilizza ancora un cellulare anziché uno smartphone.

facebook

Scherzi a parte, è proprio questo il motivo che ha spinto Facebook a integrare il supporto per gli SMS all’interno di messenger, un comodo e rapido servizio che ci permetterà di inviare e ricevere messaggi verso quelle persone che non hanno familiarità con gli smartphone.

nexus2cee_Facebook2-668x527

Per abilitare il supporto SMS portatevi nelle impostazioni, selezionate SMS e attivate la voce ‘Default SMS App’, vedrete l’interfaccia colorarsi di viola, ovviamente per tornare su Facebook Messenger non dovrete fare altro che disattivare nuovamente la voce.

Attualmente l’integrazione degli SMS per Facebook Messenger si rende disponibile solo sui dispositivi Android, ma potrete comunque inviare i messaggi su qualsiasi tipo di cellulare o smartphone.

Interessante dal nostro punto di vista, forse finalmente avremo modo di utilizzare tutti gli SMS gratuiti che ci vengono forniti dalle compagnie, difatti troppo spesso ci dimentichiamo di utilizzarle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.