Rilasciata la Patreon build dell’emulatore Cemu v1.5.2

Il developer exrap insieme al suo team ha rilasciato la nuova Patreon build dell’emulatore Cemu, la release 1.5.2 al momento si rende disponibile solo per chi ha scelto di supportare economicamente lo sviluppo dell’applicazione.

cemu

Sono diversi i miglioramenti e le correzioni apportate all’emulatore, nuove API sono state aggiunte per supportare l’audio nel core RPL di base all’interno della libreria Sound-2.

Changelog

  • Coreinit: Migliorate le prestazioni per ExpHeap memory library.
  • AX: Aggiunta API sndcore2 AXAcquireVoice, AXAcquireVoiceEx, AXFreeVoice, AXVoiceBegin, AXVoiceEnd, AXSetVoiceVe, AXSetVoiceOffsets, AXSetVoiceType, AXSetVoiceDeviceMix, AXSetVoiceState, AXSetVoiceSrc, AXSetVoiceSrcRatio, AXIsVoiceRunning, AXGetVoiceOffsets.
  • Input: Fixato un bug dove mappando un qualsiasi tasto della tastiera portava sempre ad impostare la chiave a “0xFF”
  • GX2: Aggiunto supporto per cubemap array textures.
  • GX2: Aggiunto supporto per mip-mapping (tutti i tipi di texture).
  • GX2: Migliorata la gestione delle texture con una larghezza o altezza che non è un multiplo di 4.
  • GX2: Corretto un bug in Tiling Aperature dove la texture pitch (larghezza) veniva calcolata in modo errato.
  • GX2: Nuove API GX2InitSamplerZMFilter(), GX2InitSamplerLOD(), GX2InitPolygonControlReg(), GX2InitPolygonOffsetReg().
  • GX2: Migliorata la prestazione per l’emulazione streamout shader.
  • GX2: Implementato il supporto per il rendering diretto dal scanbuffer.
  • GX2: Formato texture R10_G10_B10_A2_SNORM ora utilizza la rappresentazione GL RGBA16_SNORM (dal momento che non esiste una versione firmata di RGB10_A2 in OpenGL).
  • GX2: Nuova opzione di debug ‘Overwrite vertex buffer size’. (Abilitando questa opzione l’emulatore andrà a calcolare la giusta dimensione dei dati per vertex attribute che hanno bisogno di essere caricati sulla GPU, invece di basarsi sul valore fornito dal gioco).
  • Questa caratteristica può aumentare le prestazioni, ma può anche rendere la cache vertex meno efficiente.

Video

 

 

 



Source : logic-sunrise.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *