Home PC Games Tutto, ma proprio tutto quello che sappiamo ad oggi su PES 2017

Tutto, ma proprio tutto quello che sappiamo ad oggi su PES 2017

204
0

Sono passati diversi giorni dall’annuncio ufficiale di PES 2017, abbiamo dunque deciso di riportare tutte le novità che Konami ha rilasciato nel corso delle varie interviste.

PES

Il gioco di calcio targato Konami sembra sia stato rivisto sotto ogni piccolo dettaglio, una cura quasi maniacale per i portieri, cuore pulsante di ogni squadra, e vari miglioramenti anche per gli arbitri.

Il gameplay si preannuncia inoltre ricco di innovazioni grazie al motore grafico Fox Engine, che permetterà di raggiungere un realismo mai visto prima e dettato dal “Tocco Realistico” e “Passaggio Preciso”, ogni passaggio o tiro sarà diverso e determinato da diversi fattori in campo.

Intanto sono trapelati alcuni comandi che possono permettere di impostare tattiche individuali senza dover mettere il gioco in pausa, come per le Istruzioni Avanzate, premendo la combo l2 e 23px-Tex_cp_cursor_up23px-Tex_cp_cursor_down si potrà impostare una tattica offensiva, mentre premendo l2 e 23px-Tex_cp_cursor_left o 23px-Tex_cp_cursor_right si attiverà la tattica difensiva.

PEScommand

Anche i replay sono stati completamente rielaborati rendendoli più simili alle controparti reali che vengono proposte dalla regia per le varie reti televisive, stiamo parlando comunque dei replay automatici, mentre pare che non ci siano novità per il replay manuale.

Altra novità degna di nota sembrerebbe l’implementazione della condivisione per il file opzioni che su Playstation 4 potrà essere condiviso all’interno di una sorta di server, il file potrà essere caricato o scaricato in base alle proprie preferenze, non vediamo l’ora di provare la prossima versione del PesFAN FO su PES 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.