Nuovo trailer e dettagli per Pokémon: Sole e Luna

Nintendo ha rivelato nuovi dettagli su Pokémon Sole e Pokémon Luna rilasciando anche un breve filmato su YouTube dove viene evidenziato parte del gameplay.

pokemon

Il filmato ci conferma anche i due Pokémon leggendari, si tratta di Solgaleo e Lunala. Vi ricordiamo che il gioco uscirà in Italia il 23 Novembre su 3DS e 2DS.

Scheda tecnica Solgaleo

sulga

Onorato fin dall’antichità come il messaggero del sole, Solgaleo è descritto nelle leggende come “la creatura che si nutre di sole”. Immagazzina un’enorme quantità di energia nel suo corpo e risplende radioso quando si muove.

Ha una criniera fluente che ricorda il sole. La sua mossa esclusiva, Astrocarica, travolge l’avversario con la potenza di una meteora, ignorandone l’abilità.

La sua straordinaria abilità Metalprotezione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, impedisce la diminuzione delle statistiche che alcune abilità o mosse possono causare.

Scheda tecnica Lunala

lumala

Onorato fin dall’antichità come il messaggero della luna, Lunala è descritto nelle leggende come “la creatura che evoca la luna”. Assorbe continuamente la luce, che converte in energia.

Quando spiega le sue ali, irradia luce tutto intorno come in una meravigliosa notte di plenilunio. La sua mossa esclusiva, Raggio d’Ombra, sprigiona un misterioso fascio di luce, ignorando l’abilità dell’avversario.

La sua straordinaria abilità Spettroguardia, mai vista finora in nessun altro Pokémon, riduce i danni da attacchi subiti quando i suoi PS sono al massimo.



Source : pokemon-sunmoon.com


Lascia un commento