Home Mobile Promozione winbak Tim Gold Go con 1000 minuti e 3 GB di...

Promozione winbak Tim Gold Go con 1000 minuti e 3 GB di internet a soli 5 euro per i primi 3 mesi

243
2

TIM alza il tiro cercando di riprendersi i suoi ex clienti grazie ad una nuova promozione winback, gli utenti che riceveranno il fatidico messaggio SMS potranno decidere se effettuare il passaggio attivando la promozione che include 1000 minuti e 3 GB di internet a soli 5 euro ogni 28 giorni per i primi tre mesi (dal quarto mese il rinnovo avrà un costo di 7 euro per sempre).

tim

Una risposta certa a Wind e Vodafone per le loro offerte All Inclusive Gold e Vodafone Special, tuttavia per poter attivare la promozione dovrete necessariamente provenire da un operatore virtuale (come per esempio PosteMobile, Tiscali Mobile o Fastweb Mobile che non si appoggiano ad una propria infrastruttura).

Una volta ricevuto il messaggio dovrete recarvi in un negozio TIM per poter effettuare l’operazione. Secondo alcuni utenti la promozione potrebbe essere attivata anche da operatore H3G.

Al termine dei 3 GB e in mancanza di altre offerte attive potrete aggiungere 1 GB extra al costo di due euro, potrete eseguire questa operazione per un massimo di tre volte consecutive nel corso dei 28 giorni (dunque altri 3 GB per 6 euro in tutto).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.