Home Nintendo New Nintendo 3DS Il team Gateway annuncia due nuove applicazioni disponibili dal prossimo 22 Maggio

Il team Gateway annuncia due nuove applicazioni disponibili dal prossimo 22 Maggio

215
0

Il team Gateway oggi ha annunciato il rilascio del nuovo firmware per il loro linker GW, con supporto per due applicazioni, GateWay TimeMachineA9LH Installer.

GW


L’applicazione GateWay TimeMachine potrà essere avviata attraverso homebrew channel con supporto fino al firmware 10.7 o eventuali futuri aggiornamenti.

Un semplice strumento libero e senza alcuna restrizione che permetterà all’utenza di verificare la regione e il tipo di dispositivo utilizzato al fine di poter agevolare notevolmente il processo di installazione A9.

La seconda applicazione Gateway A9LH Installer vi permetterà di semplificare la procedura di installazione su New 3DS, lo strumento rileva automaticamente il sistema e lo stato di installazione.

Una volta terminata l’installazione di A9LH, da adesso in poi, all’accensione della console e in pochi secondi, si entrerà direttamente nel menu Gateway.

La pubblicazione ufficiale dovrebbe avvenire il 22 Maggio, salvo imprevisti, il team raccomanda inoltre di non provare ad utilizzare lo strumento se non fate parte dei beta-tester.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.