BiteYourConsole: Un nuovo inizio

Cari lettori, con questo articolo vogliamo informare e presentare a tutta l’utenza le novità del nuovo BiteYourConsole. Continuate a leggere l’articolo per tutti i dettagli.

Logo_BYC_piccolo

È proprio vero, ciò che non ci distrugge ci rende più forti. Benvenuti nel nuovo BiteYourConsole!

Per noi è un piacere dare nuova vita a questo progetto, la nostra dedizione, i nostri sforzi, la nostra passione… BiteYourConsole non è solo un blog, è la nostra casa!

Chi Siamo

Lo Staff è sempre quello a cui voi siete affezionati, attualmente è composto da tre persone: Francesco Lanzillotta (immancabile), Nichy Didonna (Me) e Aldo.

Se state leggendo questo articolo, ci conoscete già, quindi tralasceremo i convenevoli, arriviamo subito al dunque: Concentreremo le nostre forze cercando di portare ancora più in alto il nome di questo blog.

Le Novità

In questa fase embrionale, stiamo lavorando anche sulle nuove sezioni del sito, probabilmente, durante i prossimi giorni, troverete integrate nel sito nuove funzioni e categorie, quindi venite spesso a farci visita!

In particolare troverete:

  • Il Forum (sì l’ho detto, ora basta con i messaggi! 😀 )
  • Una chat nella colonna di destra. (Disponibile a breve, in attesa del forum)
  • Nel menù in alto, presto verranno integrate nuovi funzioni utili all’utente per una piacevole navigazione e per semplificare la vita dell’utente che pratica l’hacking alla sua console.
  • Much more!

Un mio pensiero

BiteYourConsole non sarebbe la stessa cosa senza di voi, nostri utenti. Siamo cresciuti insieme durante questi anni condividendo gioia ed emozioni, un grazie non basta per tutto quello che fate per noi ogni singolo giorno. Ogni commento, ogni “Like”, ogni pensiero che condividete con noi… Tutto questo ci spinge a dare sempre il meglio e ci riempie di soddisfazione.

byclove

Ringrazio Marco e Alessandro di BYA. Grandi esperti ed amici, in bocca al lupo per tutto.

(Visited 627 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *