Arrivano ulteriori conferme su Playstation Neo 4K

La INNELEC Multimedia, importante azienda francese che lavora a stretto contatto con molte società di videogiochi, come Activision, Electronic Arts e Nintendo, giusto per citarne alcune ci conferma non solo l’esistenza di ben due nuove piattaforme Sony, ma che le stesse verranno lanciate nei prossimi mesi.

CgGT2nfW4AAiGyp

Anche se potrebbe non sembrare una novità, quanto scritto ci appare più come una certezza, mentre Sony cerca di mantenere uno stretto riserbo in attesa del probabile annuncio alla fiera E3 di Los Angeles.

Secondo alcune voci, la Playstation 4 Neo 4K sarà caratterizzata da una nuova GPU Polaris a 36 CU con più di 4.19 TFLOPS di potenza, disponibile in due diverse varianti, una che viene chiamata semplicemente ‘base’ con hardware pressoché simile a quella attuale e l’altra ‘Neo’ con maggiore capacità di calcolo.

Molto probabilmente la versione base potrebbe vedere un nuovo design in versione Slim, non ci resta che aspettare per avere più conferme e forse qualche altra fuga di notizie.

Fonte: wccftech.com

 

 

(Visited 503 times, 1 visits today)

5 commenti

    1. Almeno si spera che così tutti i titoli girino a 1080 e 60fps. Con nuovi effetti. Il 4k sarà solo per i video.
      Ma cambiando gpu migliorerà visibilmente anche l’output video nei giochi.

      1. Forse vuoi dire l’upscaling che farà il tv in 4K, ricordo a tutti che la ps4 neo non è nativa 4k e c’è una bella differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *